Office

IT

UVA è una piattaforma virtuale di interscambio professionale. UVA non è una società, bensì uno spazio di lavoro condiviso, un “coworking” in grado di garantire servizi per qualsiasi esigenza legata alla progettazione, al design e alla comunicazione. Dal Macro al Micro intervento. UVA è formata da Architetti, Ingegneri, Urbanisti, Designer,Commercialisti, Avvocati, Grafici, per lo sviluppo di progetti complessi a seconda delle necessità di volta in volta dettate dal caso specifico. L’obbiettivo per UVA è il miglior risultato progettuale e il nuovo apporto che esso genera in termini di qualità e soluzione tecnica, ritorno finanziario, sviluppo procedurale e pianificazione dei tempi di realizzazione. 

EN

UVA is a virtual exchange platform for professional exchange. UVA is not a company but quite a shared work space, a "coworking" that can provide services for any design, design, and communication needs. From Macro to Micro Intervention. UVA is formed by Architects, Engineers, Urbanists, Designers, Chartered Accountants, Lawyers, Graphics, for the development of complex projects according to the needs of each and every occasion dictated by the specific case. The objective for UVA is the best project result and the new input it generates in terms of quality and technical solution, financial return, procedural development and timing planning.

Fabrizio.jpg

Arch.

Fabrizio Marcenta

Chief Architect

Fabrizo Marcenta, nato a Padova il 30/04/1975, laureatosi allo IUAV di Venezia nel 2002 con il massimo dei voti e la lode. Svolge attività professionale dal 2003 nel campo della progettazione architettonica della pianificazione urbanistica e della sicurezza negli ambienti di lavoro. Ha svolto attività di ricerca presso lo IUAV di Venezia, affiancando il Prof. Adriano Cornoldi, nell’attività di studio e nell’attività didattica legata al tema della progettazione di interni. Dal 2006 si occupa di progettazione di interni e allestimento, legando l’attività di progettazione al recupero dell’antico in relazione al moderno.

Congres_Team_10_in_Otterlo_-_Team_10_Meeting_in_Otterlo.jpg

People who Worked with UVA

Anna Armentani Sofia Tonello Jacopo Tibaldo Nicolò Reither

1.jpg

Arch. PhD.

Mattia Marzaro

Senior Architect

Mattia Marzaro, nato a Venezia il 15/01/1980, laureatosi in Architettura nel 2006 con il massimo dei Voti e lode, e dal 2012 è dottore di ricerca presso l’Università degli Studi di Trieste. Dal 2007 svolge attività professionale nel campo della progettazione architettonica della pianificazione urbanistica sia in italia che all’estero. Svolge attività scientifica e didattica presso lo IUAV di Venezia e l’Università degli Studi di Trieste presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura come collaboratore dal 2007 e come docente a contratto dal 2015. In qualità di docente, tutor e commissario di dottorato è stato ospite di università estere tra le quali la ETSAB e la UIC di Barcellona e la ETSAM di Madrid.

consulenti.jpg

External UVA Consultants

Ing. Cristian Guida Ing. Alberto Boscolo Ing. Gianluca Notarrigo Avv. Raffaele Bertoldo Avv. Alessandro Baldin Avv. Giorgia Sacco Valeria Santoro

luca1.png

Ing.

Luca Vecchiato

Chief Engineer

Luca Vecchiato, nato a Venezia il 11/12/1975, laureatosi nel 2004 in ingegneria presso l’Università degli Studi di Padova, svolge attività di professionale dal 2005 nel campo della progettazione strutturale e sismica. Ha svolto numerosi incarichi per conto di lavori pubblici finalizzati al controllo e alla misura, nonché all’assistenza nella direzione lavori e operativa di numerosi cantieri di strategiche infrastrutture tra le quali viadotti, sottopassi, stazioni e reti ferroviarie. Dal 2017 si è specializzato nel dimensionamento strutturale in campo sismico finalizzato all’adeguamento di infrastrutture ed edifici strategici. Dal 2016 svolge attività di formazione finalizzata alla funzione di direttore di laboratorio prove e materiali.

Sara Martella.jpg

Arch.

Sara Martella

Senior Architect

Sara Martella, nata a Popoli (PE) il 09/05/1985, laureatasi allo IUAV di Venezia nel 2014 con il massimo dei voti e la lode. Nel 2016 ha conseguito un Master di Secondo Livello per la Progettazione di Architetture Sostenibili. Svolge attività professionale dal 2015 nel campo della progettazione architettonica, della progettazione di interni nonché nella progettazione legata al ri-efficientamento energetico di edifici pubblici e privati. Dal 2017 fa parte del gruppo di progettazione dello studio UVA ASSOCIATI e svolge attività di free lance con architetti nazionali.